Di recente, grazie al prezioso supporto di Benedetta Bruzziches, Aid for Life ha lanciato la raccolta fondi sulla piattaforma di crowdfunding Buona Causa per finanziare il progetto “La casa di Aid for Life”.
In Tanzania, nel terreno adiacente a Holy Family Hospital, è necessario costruire una casa che risponderà a molteplici bisogni e accoglierà donne in difficoltà, bambini malnutriti e/o con disabilità, spesso orfani, abbandonati, emarginati.
Ogni donazione è un gesto d’amore, di solidarietà, di cura, di rispetto per la vita umana e si trasformerà in accesso all’educazione, cure mediche adeguate, protezione da sfruttamento e discriminazione, un ambiente amorevole e sicuro per i nostri bambini.
Come “Azienda Amica di AfL”, Bruzziches Brothers Srl è attenta ai temi dello sviluppo sostenibile, della solidarietà internazionale e della tutela dei diritti umani.
Desideriamo esprimere la nostra più sentita gratitudine per il prezioso contributo e non vediamo l’ora d’inaugurare insieme questo nuovo progetto umanitario.

