Semina la Gioia

Semina la gioia nel giardino di tuo fratello e la vedrai fiorire nel tuo!

HappySeed e Aid for Life

Miscela di semi di fiori selvatici colorati e ricchi di nettare per api e farfalle.

UNA CALAMITA PER LE API – Le api e le farfalle cercano il nettare. Questi semi di fiori crescono in una deliziosa fioritura ricca di nettare che attira le api nel tuo giardino o balcone.

PROTEZIONE VITALE – Con il prato per le api aiuti i piccoli insetti alla ricerca di nettare vitale, polline e un riparo adeguato.

PIANTE A SOSTEGNO DELLE API – Le varietà del mix di fiori sono state coordinate in modo tale che, oltre alla forte formazione di fiori / pollini, si ottiene un periodo di fioritura molto lungo.

FACILE CURA – I semi di fiori per api vengono seminati da aprile a giugno per un prato fiorito da giugno a ottobre. Spargi i semi ampiamente in un luogo soleggiato.

Semina da aprile a giugno affinché le api possano godere dei deliziosi fiori da giugno a ottobre. Spargi i semi in modo ampio, premi i semi nella terra con le dita quindi innaffia con l’annaffiatoio a doccia. Ricordati di innaffiare regolarmente soprattutto nel periodo caldo!

https://www.happyseed.de/

Quando i fiori saranno sbocciati scatta una bella foto e inviala a donatori@aidforlife.org e la pubblicheremo sul nostro sito. Happy spring!