AZIENDA AMICA DI AFL

DIVENTA AZIENDA AMICA DI AID FOR LIFE

Lavoriamo ogni giorno per migliorare le condizioni di vita dei più poveri tra i poveri.

Sostieni Holy Family Hospital e la missione di Mapinga: un gesto d’amore, di accoglienza, di solidarietà, di cura, di rispetto per la vita umana.

 Ogni contributo per noi è un atto di fiducia davvero importante, un sostegno prezioso per garantire accesso all’educazione, cure mediche adeguate, protezione da sfruttamento e discriminazione, un ambiente amorevole e sicuro per i nostri bambini.

Aiutaci ad aiutare, dona ora con un piccolo gesto, il tuo aiuto può davvero fare la differenza!!

DIVENTA AZIENDA AMICA DI AID FOR LIFE

https://buonacausa.org/cause/casaaidforlife

Comunicato stampa
L’impegno incessante di Aid for Life in Africa: Il progetto della Casa di Mapinga in Tanzania: per un Natale colmo di gioia e di speranza!

 

EROGAZIONE LIBERALE

Sostenere Aid for Life significa essere un’azienda attenta ai temi dello sviluppo, della solidarietà internazionale, della tutela dei diritti umani.

In cambio del vostro supporto riceverete:

  • un attestato/targa di ringraziamento;
  • il logo Azienda amica di AfL;
  • il banner Azienda amica di AfL per la firma delle tue email e/o l’homepage del sito aziendale;
  • un ringraziamento ufficiale sul nostro sito e sui canali social come azienda sostenitrice, attenta ai temi dello sviluppo sostenibile, della solidarietà internazionale e della tutela dei diritti umani;
  • gli aggiornamenti sulle nostre attività e sui progetti;
  • la possibilità di organizzare eventi di sensibilizzazione con i vostri dipendenti sulle tematiche dell’educazione alla pace e allo sviluppo;
  • i benefici fiscali delle donazioni.

 

BENEFICI FISCALI

Per quanto riguarda le erogazioni effettuate da enti e società, per esse è prevista la possibilità di deduzione dal reddito imponibile, nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato. Qualora la deduzione sia di ammontare superiore al reddito complessivo dichiarato, diminuito di tutte le deduzioni, l’eccedenza può essere computata negli anni successivi ma non oltre 1/4, fino a concorrenza del suo ammontare.

Per usufruire delle agevolazioni fiscali previste per le donazioni a nostro favore è necessario conservare l’attestazione della donazione e inviarci il tuo Codice Fiscale scrivendo a donatori@aidforlife.org oppure indicandolo nella causale della tua  donazione.

Se si effettua una donazione da un conto cointestato è necessario indicare nella causale il nome o il codice fiscale della persona che desidera usufruire dei benefici fiscali.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci!

Aid for life
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.